Cari soci,
la FIAM vorrebbe dare inizio ad un nuovo servizio a voi riservato e cioè inviarvi per e-mail, saltuariamente, una serie di informazioni relative alla attività che ci accomuna in quanto abbiamo l’impressione che le notizie che appaiono sul nostro sito e quelle che inviamo ai Presidenti ed ai Segretari dei Club, sicuramente interessanti anche per voi, non raggiungano la destinazione e si perdano nel nulla.
      In questi ultimi tempi, infatti, diverse sono le informazioni inviate dalla FIAM, tante sono le disposizioni emanate dai Comuni, dalle Regioni, dall’ENAC, ecc. che è bene conoscere capillarmente onde destreggiarsi al meglio tra leggi, decreti, regolamenti, ecc.
      Se questa iniziativa sarà di vostro interesse, potrete ricevere tutte le informazioni direttamente sulla vostra casella di posta.
      Potrete, eventualmente, chiedere spiegazioni ai vostri dirigenti o direttamente in FIAM tenuto anche conto che queste NEWS conterranno vari argomenti quali, ad esempio, notizie di  eventi organizzati direttamente dalla FIAM e dai Club federati, ed altro ancora.
      Per far questo abbiamo però bisogno del vostro aiuto in quanto stiamo allestendo un indirizzario e-mail "ad hoc"  attingendo gli indirizzi da quelli che voi avete segnalato ai vostri Presidenti al momento della iscrizione e che sono riportati nel nostro Data-Base ma che, purtroppo,  non solo sono pochi ma anche, spesso e volentieri, non aggiornati.
      Il nuovo notevole impegno che abbiamo deciso di accollarci non avrà successo se questo indirizzario non sarà aggiornato continuamente.
      Vi preghiamo quindi di controllare se avete  fornito al vostro Presidente o Segretario l’indirizzo e-mail aggiornato e qualora, se tra circa un mese non avrete ricevuto dalla FIAM sulla vostra casella di posta elettronica il nuovo servizio “NEWS FIAM” è evidente che non abbiamo il vostro indirizzo corretto e quindi vi invitiamo a spedire una mail ad  isabella@fiamaero.it che curerà questa rubrica, e che si affretterà a correggere gli errori .
      E' anche importante che ogni volta che lo cambierete vi affrettiate a comunicarcelo, per permetterci di mantenere sempre aggiornata la nostra Mailing-List.
      Mi aspetto quindi una collaborazione attiva anche per questa nuova importantissima iniziativa della FIAM.
      A presto.

Adolfo Peracchi
Presidente FIAM