La FIAM® sempre più vicina ai Club associati

      La grave situazione contingente legata alla pandemia da Covid 19 ha creato diversi problemi anche ai Club associati alla FIAM® per cui ho pensato di porre in atto, non più a spot ma per la prima volta a favore di tutti i Club che ne faranno richiesta, una iniziativa che permetta loro di ottenere un contributo economico che li aiuti, per quanto possibile, nella ripresa operativa.
      La mancata attività durante tutto il 2020, che continua anche ora, ha giocoforza permesso alla FIAM® di effettuare cospicui risparmi i quali ci hanno consentito di deliberare per quest’anno un contributo straordinario una tantum di € 50.000,00 (cinquantamila//00) da suddividersi tra i Club che ne faranno richiesta entro il 30 giugno p.v. in base ai parametri indicati nell’allegato bando e che costituiranno la classifica distributiva dei relativi importi.
      Va da sé che ci attendiamo da tutti i Presidenti dei Club interessati una cosciente e corretta impostazione della richiesta confermando che questo contributo non è finalizzato alla distribuzione di denaro “a pioggia” ma verrà erogato a tutti i Club che vogliono fermamente far crescere l’attività aeromodellistica con fatti concreti.
      Ecco qui di seguito il bando partecipativo, tra l’altro già inviato ai Presidenti e Segretari dei Club associati alla FIAM® nei giorni scorsi, che vi preghiamo di valutare col massimo impegno.

Adolfo Peracchi
Presidente FIAM®

 Bando Iniziativa a favore dei Club FIAM® 2021