Assemblea F.I.A.M.®

In base allo Statuto, pubblicato da tempo sul sito istituzionale della F.I.A.M.®, viene indetta l’assemblea della F.I.A.M. – Fabbrica Italiana Associazioni Modellistiche ® in prima convocazione per il 23 marzo (venerdì) 2016 alle ore 10,30 in via Strambio 23 a Milano e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione  alle ore 10,30 del 3 aprile (domenica) 2016 presso la sala meeting dell’Hotel Andreola (www.andreolahotel.it) a Milano in via  Domenico Scarlatti 24 tel. 02 6709141 per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. nomina del Presidente dell’Assemblea
  2. nomina della Commissione elettorale
  3. relazione del Presidente in carica
  4. approvazione dello Statuto
  5. elezione degli organi sociali
  6. varie ed eventuali

Informazioni importanti
A) Non sono ammesse deleghe e cioè potranno votare solo i Presidenti degli Enti Associati che avranno corrisposto la quota di associazione 2015/2016.
B) Tutti i Presidenti degli Enti Associati che saranno presenti all’Assemblea diverranno Soci Fondatori della FIAM®.
C) Le candidature alle cariche sociali devono corrispondere a quanto previsto dall’art.19 dello Statuto vigente.
D) La FIAM®, come al solito, offrirà la ristorazione a buffet a tutti i partecipanti.
E) La struttura dell’Hotel Andreola è posta a ca 200 metri dalla Stazione Centrale di Milano, dai terminal aeroportuali (Malpensa, Linate e Orio al Serio) e dalla metropolitana linea rossa ed è servitissimo dai mezzi pubblici.
F) Poiché in quel periodo (marzo-aprile) a Milano vengono effettuate manifestazioni di ogni genere si raccomanda di ridurre al massimo l’uso dell’automobile in quanto in zona è difficile il parcheggio. L’alternativa, molto più comoda, è quella di posteggiare nelle aree adiacenti la Metropolitana e poi prendere il treno Metro di collegamento con la linea Rossa scendendo poi alla fermata Stazione Centrale.
G) I Presidenti degli Enti Associati in regola con lo Statuto sono invitati a prenotare, per ragioni organizzative, la propria presenza entro e non oltre il 14 marzo 2016 presso paola@fiamaero.it con l’intesa che potranno partecipare in prima battuta solo i Presidenti degli Enti Associati così prenotatisi mentre l’eventuale accompagnatore verrà posto in lista di attesa.