Costruiamo un aeromodello

L’iniziativa lanciata dalla FIAM ha sortito un esito molto positivo ed in Piemonte, nel Trentino ed in Lombardia parecchi giovani si sono avvicinati all’aeromodellismo grazie all’impegno dei Club locali che hanno aderito a questa importante iniziativa.
Dopo le notizie su quanto fatto a Montalto Dora in Piemonte ecco ora una sintesi di ciò che è avvenuto a Levico Terme, nel Trentino, mentre sull’attività organizzata in Lombardia ve ne daremo conto fra non molto.
Con questa iniziativa la FIAM ha ancora una volta dimostrato con i fatti che con l’opera illuminata di alcuni Presidenti di Club, è possibile ancora oggi avvicinare all’aeromodellismo costruttivo una moltitudine di ragazzi e ragazze.
Come da tempo annunciato diamo quindi appuntamento a tutti i soci FIAM e relativi familiari per domenica 6 dicembre p.v. presso il Ristorante Casa Bianca (www.fiamaero.it)  per la tradizionale festa di Natale cui parteciperanno, addirittura con un pullman noleggiato, i ragazzi così coinvolti e provenienti dal Trentino, dal Piemonte e dalla Lombardia.

Adolfo Peracchi
Presidente FIAM