Al di là delle più rosee previsioni l'evento “Nottissima” a Empoli ha avuto una vera e propria marea di persone, calcolata in circa venticinquemila presenze. Mai prima di “Nottissima” un evento culturale era riuscito a riempire contemporaneamente tutte le piazze e le strade del centro storico di Empoli.
Tutti gli spettacoli, le mostre, i laboratori per bambini, i concerti, la danza ed il teatro sono stati graditi dal pubblico.
Anche l’evento organizzato dal Gruppo Aeromodellistico Empolese all'interno della Biblioteca, con esposizione di aeromodelli ed elicotteri, due laboratori per bambini in cui si è dato modo agli stessi di colorare e costruire il proprio aeroplano, e, per i più grandi, 3 simulatori di volo, ha contribuito al notevole successo di pubblico e di gradimento dell’evento, promuovendo l’aeromodellismo anche al di fuori dei soliti ambiti.
La partecipazione di oltre 60 associazioni ed organizzazioni del territorio ha reso “Nottissima” un evento in grado di veicolare e diffondere l’informazione sociale e culturale cittadina nonchè di costituire e rafforzare la rete dell’associazionismo.