Campionato Cisalpino F2B 2017

      Anche quest'anno a conclusione della nostra attività sportivo/agonistica di Volo Vincolato Circolare nella categoria F2B-Campionato Cisalpino, ho riassunto nel "nostro giornalino" gli eventi e le gare che ci hanno visto, per l'anno 2017, protagonisti in giro per l'Italia a testimonianza che il VVC/F2B Acrobazia  vive ancora in quei pochi "dinosauri" rimasti.
      E quello che è la nostra forza è che continueremo l'attività anche per il 2018 nella speranza che qualche giovane si avvicini a questa disciplina sportiva sana e molto interessante . 
      L'elemento di coesione tra noi "acrobaticari" oltre alla forte passione per l'acrobazia F2B è l'amicizia sincera che ci lega, finalizzata a trascorrere il tempo all'aperto in allegria e serenità con i nostri aeromodelli che girano continuamente attorno!
      Non appena avremo stabilito il calendario del Campionato Cisalpino F2B per il 2018, sarà mia cura comunicarvi l'elenco delle località e delle date di svolgimento delle gare per una maggiore pubblicità della categoria e chissà che qualche appassionato oltre a osservare la gara, non decida di parteciparvi. Io sono a disposizione di chiunque, mi trovate sul WEB/FB. - 
        Il Coordinatore del Campionato Cisalpino F2B
        Raffaello Brentonego.

Le gare del Cisalpino F2B 2017 (pdf)