ACROBAZIA INDOOR IN VVC

     Domenica 26 novembre 2017 si è svolta la prima prova del campionato indoor di acrobazia in VVC denominata “Terzo trofeo città di Barlassina”
     Si sono presentati sul parterre della palestra del Comune di Barlassina (gentilmente concessa) ben 10 concorrenti supportati da una terna di Giudici attenta ed equilibrata mentre sono stati effettuati tre lanci fra la mattina ed il pomeriggio.
     Alla fine la vittoria è andata al giovane Marco Valliera di Torino, vice campione d’Europa FAI categoria F2B, seguito da Alberto Maggi e Giacomo Felici entrambi di Monza.
     Mentre in mattinata erano presenti nella palestra del Comune di Barlassina (g.c.) il Vice Sindaco del Comune di Barlassina sig. Angelo Radice ed il Presidente della FIAM® Adolfo Peracchi, nel pomeriggio, oltre a tanti spettatori giovani e meno giovani, ci ha onorato della sua presenza il Sindaco di Barlassina sig. Piermario Galli.
     Nel ringraziare tutti per la bella giornata di sport passata insieme, confermo che ci ritroveremo a febbraio a Torino per la disputa della seconda prova.

Giuseppe Casarola